Menu
Carrello 0

Carta da Banco per medicinali per Farmacie

Carta da banco per farmacia

 

Se si pensa alla farmacia, tra le prime cose che ci vengono in mente vi sono sicuramente: fiducia, pulizia ed igiene.

La nostra carta da banco infatti segue alti standard igienici e qualitativi. Si distingue per praticità di utilizzo e discrezione anche nei piccoli formati. Pronta all’uso per un confezionamento comodo e veloce di ogni prodotto, è certamente una ottima e pratica alternativa alle ben più costose buste da asporto.

 

CARTA DA BANCO PER FARMACIA PERSONALIZZATA

Forniamo numerose farmacie con la nostra carta generica. Offriamo inoltre la possibilità di personalizzarla con il proprio marchio e texture, al fine di renderla un utile strumento pubblicitario e di marketing.

 

COME REALIZZIAMO LA CARTA PERSONALIZZATA PER  PROFUMERIA E COSMETICA?

 

In Rotografica Vicentina l’ascolto delle esigenze del cliente è il punto di partenza. Una volta discusse e comprese, ci si confronta con il reparto grafico, dove viene studiata la composizione del progetto: la tipologia di carta da utilizzare, gli elementi visivi da inserire quali il logo, i contatti, un’immagine e vengono scelti i colori a Pantone. All’approvazione del lavoro si realizza il cliché (impianto). In ultimo, si effettua la stampa e si procede alla realizzazione dei rotoli o al taglio della carta nel formato desiderato.

 

ETICHETTE ADESIVE

 

Forniamo anche la possibilità di poter chiudere i vostri incarti con etichette adesive personalizzate scegliendo il formato, il materiale e la grafica in base alle proprie esigenze. Si prestano all’utilizzo su carta, sacchetti, scatole, bottiglie e vasetti. Le carte con le quali sono realizzate le etichette adesive sono certificate FSC.

 

UTILIZZI PRINCIPALI:

  • Incarto
  • Marketing

 

Su richiesta, forniamo Carta Velina certificata FSC®.

 

Per richiedere un preventivo personalizzato compila il modulo sottostante o chiama il numero +39 0444566100