Menu
Carrello 0

Carta Velina Acid-Free e Carta Regalo per Gioiellerie, Oreficerie, Argenterie, Orologerie

Tissue paper for jewellery

 

L'impatto visivo, la classe e l'eleganza sono un must nei settori della gioielleria, dell'oreficeria e dell'argenteria.

La parola che spesso si associa al modo della gioielleria è valore. Proprio questo è ciò che vogliamo trasmettere attraverso la nostra carta velina e carta patinata. Giochi di colori e riflessi che esaltano la qualità del prodotto.

Fai vivere al cliente la sensazione di aprire lo scrigno di un antico tesoro. Coinvolgilo e crea un’aspettativa che non verrà delusa.

Per i settori gioielleria, oreficeria e argenteria utilizziamo specificatamente carta velina Premium esente da acidi (carta acid free) in modo da non ossidare e graffiare il prezioso contenuto.

 

CARTA PER GIOIELLERIA PERSONALIZZATA

 

Possiamo personalizzare la carta velina e la carta da regalo (le più usate sono Kraft monopatinato e PPL perlato) con il vostro logo, al fine di valorizzare il vostro brand e i vostri preziosi gioielli e orologi attraverso un packaging pensato per comunicare al cliente un senso di lusso ed esclusività.

Ogni prodotto ha il suo carattere, la sua peculiarità. Esaltalo attraverso la scelta di un packaging ottimizzato per essere pratico, protettivo, sostenibile, esteticamente bello e funzionale in termini di marketing e fidelizzazione.

 

COME REALIZZIAMO LA CARTA PERSONALIZZATA PER  GIOIELLERIA E OREFICERIA?

 

In Rotografica Vicentina l’ascolto delle esigenze del cliente è il punto di partenza. Una volta discusse e comprese, ci si confronta con il reparto grafico, dove viene studiata la composizione del progetto: la tipologia di carta da utilizzare, gli elementi visivi da inserire quali il logo, i contatti, un’immagine e vengono scelti i colori a Pantone. All’approvazione del lavoro si realizza il cliché (impianto). In ultimo, si effettua la stampa e si procede alla realizzazione dei rotoli o al taglio della carta nel formato desiderato.

 

ETICHETTE ADESIVE

 

Forniamo anche la possibilità di poter chiudere i vostri incarti con etichette adesive personalizzate scegliendo il formato, il materiale e la grafica in base alle proprie esigenze. Si prestano all’utilizzo su carta, sacchetti, scatole, bottiglie e vasetti. Le carte con le quali sono realizzate le etichette adesive sono certificate FSC.

 

 

Quale carta è adatta per la gioielleria e l’oreficeria?

  • Velina
  • Kraft
  • Polipropilene

 

UTILIZZI PRINCIPALI:

  • Incarto
  • Riempimento
  • Marketing

 

SCEGLI I TUOI DETTAGLI DI PERSONALIZZAZIONE

 

Scegli i dettagli di personalizzazione della tua carta velina ACID-FREE:

    • N.B. ORDINE MINIMO = VELINA 50 Kg (ad esempio: 3.000 fogli cm 70x100 o 6.000 fogli cm 50x70) CARTA REGALO 100 Kg.
    • COLORE: Stampiamo fino a 6 colori
    • LOGO / GRAFICA: Inviaci il file grafico in formato .ai o .pdf
    • FORMATO FOGLI / TAGLIO: STANDARD: cm 75x100, 70x100, 50x75, 50x70, 37,5x50, 35x50. FUORI STANDARD: Possiamo comunque tagliare in qualsiasi formato, in base alle vostre esigenze.

 orora carta personalizzata per gioielleria carta velina per gioielli oro a caldo

    Su richiesta, forniamo Carta Velina certificata FSC® e riciclata.
     
    Nel caso in cui le tue necessità siano inferiori alla quantità minima personalizzabile, nel nostro negozio puoi trovare molte veline neutre, fantasia e colorate, a partire da 30 o 300 fogli cm 70x100 (tagliabili in formato su richiesta a partire da un minimo di 30 kg).

    Per richiedere un preventivo personalizzato compila il modulo sottostante o chiamaci al numero +39 0444566100