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Politica di Spedizione e di Reso

POLITICA DI SPEDIZIONE

Gli acquisti effettuati tramite ecommerce vengono processati e spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Il corriere garantisce la consegna della merce entro 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione per l'Italia e 2-3 per le Isole.

Per le spedizioni all'estero la merce sarà consegnata entro 5-7 giorni lavorativi. 

Dopo l'acquisto riceverete il tracking per seguire la spedizione fino alla consegna.

POLITICA DI RESO

Resi
La nostra politica dura 14 giorni lavorativi. Se sono passati più di 14 giorni lavorativi da quando hai ricevuto il tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione.

Per ottenere l'autorizzazione al reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nella stessa condizione in cui è stato ricevuto. Deve essere inoltre nella confezione originale.

Le carte personalizzate sono esenti dall'essere restituite.

Per completare il vostro reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova di acquisto.

Ci sono alcune situazioni dove sono concessi rimborsi solo parziali (se applicabile):
- Qualsiasi prodotto non nella sua condizione originale, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore
- Qualsiasi prodotto che viene restituito più di 8 giorni dopo la consegna

Rimborsi
Una volta che il vostro reso è stato ricevuto e ispezionato, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Ti avviseremo riguardo l'approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla vostra carta di credito o tramite il metodo originale di pagamento, entro 30 giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto.
Quindi contatta la società che gestisce la tua carta di credito, potrebbe servire un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.
Poi contatta la tua banca. C'è spesso un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga processato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci a commerciale@rotograficavicentina.it

Sostituzioni
Possiamo sostituire i prodotti solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso prodotto, invia un'email a commerciale@rotograficavicentina.it e invia il tuo articolo a: Rotografica Vicentina s.r.l. - Viale del Lavoro, 20/E - 36100 Vicenza (VI) – Italia.

Spedizione
Per restituire il prodotto, spediscilo a: Rotografica Vicentina s.r.l. - Viale del Lavoro, 20/E - 36100 Vicenza (VI) – Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

Se spedite articoli per un valore considerevole, è consigliabile utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o acquistare un'assicurazione di trasporto. Non garantiamo che riceveremo il vostro articolo restituito.