Menu
Carrello 0

Carta da Regalo Personalizzata

  

Carta Kraft

 

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzazione della Carta da Regalo con la stampa del logo a partire da un minimo d'ordine di 100 Kg.

Grazie ad un’ ampia scelta di colori (rif. scala Pantone), effetti grafici e la possibilità di taglio su misura, in fogli o rotoli, possiamo renderla un efficace strumento di marketing in grado di comunicare il Brand in modo efficace e diretto, migliorando notevolmente l’esperienza di acquisto del cliente.

Le carte maggiormente utilizzate come carta da regalo sono la Kraft e la Sealing.

 

 Cos'è la Carta da Regalo Kraft?

 

La nostra carta da regalo Kraft è prodotta da cellulosa pura, sbiancata e composta unicamente da fibre vergini. La sua costruzione a doppio strato combina un'eccellente stampabilità con proprietà di alta resistenza, il che la rende anche un ottimo supporto per rivestimento con PE e laminazione.

 

Carta Kraft Monolucida 
La Carta Kraft Monolucida ha un solo lato lucido e liscio, mentre l’altro è ruvido. È fabbricata su una macchina monocilindrica o anche su una macchina combinata, facendo aderire per pressione il lato tela del foglio umido contro il mantello del cilindro monolucido. Durante l’essicamento, la superficie della carta si modella su quella speculare del cilindro e diventa altrettanto liscia e lucida, mentre l’altro lato rimane ruvido.

 

  • Kraft Monolucida, disponibile nelle seguenti grammature: 60 – 80 g/mq

 

Carta Kraft Monopatinata 
Carta da stampa di qualità elevata, piuttosto pesante e patinata su un solo lato, avente una superficie liscia. La riproduzione di immagini a retinatura fine, monocromatiche e multicolore, richiede l’utilizzo di carta avente una superficie regolare, ben chiusa, ed un’assorbenza uniforme dell’inchiostro.

 

  • Kraft Monopatinata, disponibile nelle seguenti grammature: 60 - 70 - 80 g/mq

 

Cos'è la Carta da Regalo Sealing?

 

La carta da regalo Sealing è una carta resistente ed elegante, caratterizzata da righe parallele, disponibile nelle versioni Naturale e Avana, rispettivamente bianco e marrone chiaro.

La carta sealing bianca risulta elegante, la carta sealing avana invece ha un effetto artigianale che trasmette una sensazione di semplicità e di rispetto verso l'ambiente.

Grazie alle caratteristiche "millerighe” (dal francese “millerais”) che attraversano tutta la superficie, la carta sealing è particolarmente resistente ed è l'ideale per proteggere prodotti molto delicati, come ad esempio bomboniere, oggetti di vetro o articoli per la casa.

 

  • Sealing Millerighe Bianco 60 - 80 g/mq
  • Sealing Millerighe Avana 60 – 80 g/mq

 

Utilizzi finali della Carta da Regalo

 

Questo tipo di carta ha una ridotta lavorazione ed è proprio questa tecnica che la rende resistente ed ecosostenibile.

La sua forza la rende l'ideale per realizzare sacchetti e imballaggi per settori con prodotti anche pesanti, per riempimento di scatole o per biglietti con un look naturale e rispettoso dell’ambiente. Combinata con il PE risulta adatta anche per uso alimentare, grazie alle proprietà anti grasso di quest'ultimo.

Disponibile in diversi colori e fantasie, è l'ideale per eleganti confezioni regalo, decorazioni fai da te e origami. Garantisce una resa ottimale del colore e delle stampe.

 

ETICHETTE ADESIVE

 

Forniamo anche la possibilità di poter chiudere i vostri incarti con etichette adesive personalizzate scegliendo il formato, il materiale e la grafica in base alle proprie esigenze. Si prestano all’utilizzo su carta, sacchetti, scatole, bottiglie e vasetti. Le carte con le quali sono realizzate le etichette adesive sono certificate FSC.

 

Per quali settori è consigliata la Carta da Regalo?

 

Per richiedere un preventivo personalizzato compila il modulo sottostante o chiama il numero +39 0444566100.