Menu
Carrello 0

Carta personalizzata per Pasticceria, Gelateria, Dolci, Panettoni

Carta pelleaglio personalizzata in rotoli per pasticceria gelateria dolci Carta e nastro raso personalizzato per Panettone Cova Montenapoleone

La pasticceria è passione, dedizione e richiede grande precisione per arrivare al risultato finale: è proprio questo il tipo di attenzione che dedichiamo alla realizzazione delle nostre carte per dolci, perfette per confezionare e dare un tocco di personalità a torte, brioches, pasticcini mignon e gelati, proteggendone la freschezza.

 

CARTA PER PASTICCERIA E GELATERIA PERSONALIZZATA

 

La nostra Carta Pelleaglio, idonea per il contatto con gli Alimenti, è perfetta per avvolgere i vassoi e le vaschette di Gelaterie, Pasticcerie, Bar, Panifici.

Elegante e resistente, può essere profumata con particolari aromi (per esempio: vaniglia, cioccolato) per trasmettere ai vostri clienti la dolcezza dei prodotti a partire dal packaging che li avvolge.

A partire da un minimo di 100 KG può essere personalizzata con la stampa del tuo logo o della tua grafica, diventando un efficace strumento pubblicitario di marketing.

 

 Vassoio Pasticcini con Carta Pelleaglio Personalizzata           Vassoio Crostoli con Carta Pelleaglio Personalizzata

 

INCARTI PERSONALIZZATI PER PANETTONI, PANDORI, COLOMBE  E UOVA DI PASQUA 

 

Realizziamo inoltre incarti personalizzati per Pandori, Panettoni, Dolci artigianali, Uova di Pasqua, Colombe e dolci da forno in generale, per i quali consigliamo di utilizzare Polipropilene trasparente, metallizzato o perlato  

Carta per Panettone Pandoro incarto personalizzato Kraft Monopatinato PlastificatoCarta per Colomba incarto personalizzato Kraft Monopatinato Plastificato

Per tutti i dolci unti, dalle frittelle ai crostoli, le nostre Carte Antigrasso bloccano il passaggio dell’olio e non consentono la formazione di antiestetici aloni. Contattataci per avere maggiori informazioni in merito!

 

COME REALIZZIAMO LA CARTA PERSONALIZZATA?

 

In Rotografica Vicentina l’ascolto delle esigenze di ogni cliente è il punto di partenza. Una volta discusse e comprese, il reparto grafico studia la composizione del progetto: la tipologia di carta da utilizzare, gli elementi visivi da inserire (il logo, i contatti, un’immagine) e vengono scelti i colori a Pantone. Una volta approvato il lavoro si realizza il cliché (impianto). In ultimo, si effettua la stampa e si procede alla realizzazione dei rotoli o al taglio della carta nel formato desiderato.

     

    ETICHETTE ADESIVE E NASTRI

     

    Per la chiusura dei vostri incarti possiamo realizzare delle etichette adesive, con possibilità di personalizzazione (minimi variabili a seconda delle dimensioni delle stesse), su diversi tipi di materiale.

    Le carte con le quali sono realizzate le etichette adesive sono certificate FSC e si prestano all’utilizzo su carta, sacchetti, scatole, bottiglie e vasetti.

     

    SCEGLI I TUOI DETTAGLI DI PERSONALIZZAZIONE

     

    Scegli i dettagli di personalizzazione:
      • SUPPORTO: Pelleaglio 40 o 50 g/m², Pergamino 40 g/m², Polipropilene trasparente, metallizzato, perlato. Sealing millerighe 60-70-80 g/m² Kraft 60-70-80 g/m
      • COLORE: Stampiamo fino a 6 colori
      • LOGO / BRAND / GRAFICA: Inviaci il file grafico! 
      • FORMATO: fogli o rotoli h. 50, 70, 100 cm


    Per richiedere un preventivo personalizzato compila il modulo sottostante o chiama il numero +39 0444566100.